“L’ha ammesso…”: Delia Duran si sfoga una volta per tutte, dichiarazioni folli nella notte al GF VIP (VIDEO)

Nella casa del GF VIP è entrata Delia Duran, per smuovere ogni equilibrio. Chi si è smossa, però, è lei e le sue parole fanno davvero pensare

Delia Duran
Delia Duran, la sua confessione nella notte non lascia spazio ai dubbi (Mediaset Infinity)

La concorrente più discussa delle ultime ore è sicuramente lei, Delia Duran. La modella, entrata nella casa del GF VIP nelle ultime settimane, è in realtà da mesi al centro del gossip. Il triangolo creato da suo marito Alex Belli, che è stato nella casa per tre mesi, con Soleil Sorge ha letteralmente catalizzato l’attenzione per intere puntate. Dopo l’uscita dell’attore, i due sono stati lontani dalle telecamere per un mesetto, fino a che la Duran ha deciso di entrare al GF VIP. Se i suoi piani iniziali erano quelli di sbaragliare tutti gli equilibri, ciò che in realtà sta sbaragliando son le sue convinzioni iniziali.

Delia Duran si confessa con Manila: “Ho paura”

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli, l’ultimo scontro in diretta TV (Youtube)

La vicenda è articolata. In un primo momento, Alex Belli all’interno della casa del GF VIP aveva costruito un’amicizia “speciale” con Soleil Sorge, altra concorrente. Dopo aver capito, però, che il suo vero amore era la moglie che lo aspettava fuori, ha deciso di uscire e di ricucire il rapporto con lei. Questo è successo a dicembre, poco prima delle feste natalizie. Dopo poco più di un mese trascorso con il marito, però, Delia Duran ha sentito l’esigenza di entrare nella casa del GF VIP per chiarirsi le idee e, soprattutto, per conoscere di persona Soleil.

Se nei suoi progetti iniziali c’era l’idea di sbaragliare un po’ Soleil, che domina sia la casa che tutti i discorsi fuori dal reality, in realtà Delia si è riscoperta fragile. Nelle ultime giornate, infatti, la modella ha fatto uscire un lato di sè totalmente inaspettato. Inaspettata è stata anche la scelta che Delia ha fatto qualche giorno fa quando, dopo aver visto un aereo dedicato ai “Solex” cioè la coppia formata da Alex e Soleil, ha deciso di lasciare definitivamente il marito. Nel corso della notte appena trascorsa, però, la modella sudamericana ha ammesso le proprie difficoltà riguardo alla separazione.

Le sue parole hanno subito scatenato la reazione di Manila, con cui Delia condivide il letto. La ex Miss Italia le ha raccontato la sua vicenda, quando con due figli e un cane si è trovata a dover lasciare la casa che condivideva con l’ex marito per ricominciare una nuova vita. Insomma, la Delia che è entrata al GF VIP sta veramente stupendo tutti.

Impostazioni privacy