“Manca solo il tuo nome!”: Cristina D’Avena senza parole, la proposta è esplosiva

Cristina D’Avena e la richiesta a furor di popolo inaspettata: la cantante rimane senza parole, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Cristina D’Avena
Cristina D’Avena (fonte: fantasynow.it)

La cantante Cristina D’Avena ha da poco festeggiato i suoi 40 anni di carriera e, proprio in occasione di questo evento, i fan hanno avanzato una proposta particolare.
Nelle ultime ore, infatti, Twitter è stato costellato dell’hastag #cristinasanremo40 e sono stati decine i post che richiedevano espressamente ad Amadeus di riservare un posto d’eccezione alla cantante al Festival.

Cristina D’Avena a Sanremo 2022? I fan non aspettano altro

Cristina D’Avena
Cristina D’Avena a Sanremo 2016 (screenshot Facebook)

Già nel 2016, Cristina D’Avena aveva partecipato alla serata finale di Sanremo proprio in seguito ad una richiesta avanzata sul web.
Carlo Conti, successivamente, aveva deciso di invitarla accontentando i fan più accaniti della cantante.
Anche quest’anno sembrerebbe essere esploso un vero e proprio tam tam su Twitter: “Un’artista unica nel suo genere che mette d’accordo tutti, grandi e piccini, con la sua musica e che regala sempre sorrisi e buonumore da 40 anni. Meriterebbe di esserci a Sanremo quest’anno. Che ne dici, Amadeus?, ha scritto un utente sul web.

La notizia sembrerebbe essere giunta alla stessa Cristina, che ci ha tenuto a ringraziare calorosamente i fan per l’affetto continuo dimostratole in questi lunghi quaranta anni di carriera.

“Volevo ringraziare di cuore tutti voi che da sempre mi dimostrate il vostro amore, questa mattina in radio mi hanno detto che esisteva l’hashtag #cristinasanremo40 e che era in tendenza da un giorno e mezzo qui su Twitter… Il vostro affetto mi riempie il cuore di gioia! Sapere che mi volete su un palco così importante per sentire le nostre sigle del cuore e per festeggiare i “nostri” 40 ANNI di carriera mi riempie d’orgoglio! Grazie, grazie, grazie!!”, ha scritto Cristina su Twitter.

Cristina, inoltre, ha discusso dell’iniziativa anche con il giornale “Adnkronos”, ribadendo ancora una volta la sua volontà nel partecipare: “Non sarebbe male, si parla tanto di leggerezza e in questo momento c’è tanto bisogno di far venire fuori il nostro fanciullino, del quale a volte ci vergogniamo perché pensiamo sia una cosa immatura, ma non è così. Sono rimasta sorpresa della richiesta ma devo constatare che non c’è niente da fare: faccio parte della vita dei miei fan!”.
Amadeus, come aveva già fatto Conti, accoglierà questa richiesta esplicita dei fan? Non ci resta che attendere aggiornamenti dal diretto interessato.

Impostazioni privacy