“Che vergogna!”: Sophie Codegoni la combina grossa, frase shock durante la notte

Sophie Codegoni, quando la pezza è peggiore del buco: la bionda influencer elargisce giudizi durissimi sull’ex amica.

Sophie Codegoni
GF VIP, Sophie Codegoni (fonte youtube)

Sophie Codegoni, durante l’ultima puntata, ha improvvisamente messo in discussione il suo rapporto con Jessica Selassiè. A metterla in guardia dalla Princess, è stata la madre, Valeria Pasciuti, intervenuta proprio durante la diretta di lunedì. La donna l’ha infatti ammonita, chiedendole di prestare attenzione alle trame ordite da Jessica che, a suo dire, cerca da tempo di seminare zizzania nella coppia Sophie-Alessandro.

Jessica non ha mai fatto mistero dell’attrazione che prova nei confronti di Basciano; ha sempre tuttavia dichiarato di non covare secondi fini sulle frasi scherzose a lui indirizzate. Dopo la puntata, la Princess ha accusato il colpo, sciogliendosi in un pianto liberatorio e sconsolato. L’intervento di Valeria Pasciuti ha decisamente rimescolato le carte in tavola, scuotendo prepotentemente quello che sembrava un legame inossidabile e consolidato. Negli ultimi giorni Sophie si è concessa del tempo per riflettere, e ha preso ulteriori distanze da Jessica. Durante una confessione notturna con Federica Calemme, ha chiarito il proprio pensiero in proposito.

Sophie Codegoni non ha dubbi: “E’ ingordigia!”. La severa reprimenda sembra il necrologio della lunga amicizia.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Federica Calemme ha invitato Sophie a tornare sui propri passi, concedendo una possibilità alla buonafede di Jessica: “Jessica non ha mai detto nulla alle tue spalle. Mettiti nei panni di una persona: entra il ragazzo che le piace… c’è stata tutta la tarantella iniziale. Devi capirla. Io penso che domani dovreste parlarne. Siete amiche, avete passato quattro mesi insieme. Jessica non fa le cose con cattiveria e malizia, si diverte.“.

La Calemme ha inoltre dichiarato di comprendere il fastidio di Sophie, ma ha precisato: “A volte le battutine sono eccessive, ma è anche giusto da parte tua farglielo notare. Lei non ci prova. Pure Alessandro le dà modo di fare le battutine, pure lui le fa. Sono battutine… dai, ti prego! Sei intelligente. Io penso che voi dovete parlare da amiche. Anche voi fate battutine su di lei e la prendete in giro. Basta, si va avanti. Siete due persone intelligenti, mettete da parte queste cose e si va avanti!“.

LEGGI ANCHE>> “Jessica ti prego, ascoltami”: è piena crisi d’ansia al GF Vip, sfogo disperato tra sorelle [VIDEO]

Sophie però sembra covare ormai certezze granitiche, quasi i moniti della madre le avessero aperto gli occhi: “L’amicizia si dimostra e io gliel’ho dimostrata spesso. Io e lui ci siamo avvicinati subito. Le piace lui, le piace Barù… capisci che è ingordigia questa, non colpo di fulmine. Le ho detto che le battute mi danno fastidio e le dice quando non ci sono. Lei ci prova! Certe battute non si fanno!“. A molti fan del reality la sua presa di posizione non è affatto piaciuta, soprattutto in considerazione di quella che era ritenuta una della amicizie più longeve e sincere. “A proposito di dire le cose in faccia e della vera amicizia…“, commenta un utente infastidito.

Ci saranno gli estremi per una riappacificazione tra le due gieffine? Lo scopriremo nelle prossime puntate in programma.

Impostazioni privacy