“Ma che problemi hai?”: scelta shock, stavolta la reazione contro Rudy Zerbi è pesantissima

Il professore di canto di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi è finito sotto accusa a causa della sua ultima scelta contro un allievo

Rudy Zerbi
Il professore di canto Rudy Zerbi (screenshot Twitter)

Un nuova polemica si è scatenata in queste ore sui social a causa dell’ultimo daytime andato in onda di Amici di Maria De Filippi. Nell’occhio del ciclone questa volta è finito il professore di canto Rudy Zerbi che si è scagliato contro uno degli allievi della scuola. In questo caso l’esperto si è rivolto in modo molto duro contro Alex, il cantante ed allievo di Lorella Cuccarini.

L’allievo ha commentato negativamente l’ingresso del cantante Calma, voluto fortemente proprio da Zerbi. Secondo Alex si è trattato di un ingresso sbagliato in quanto, secondo i suoi gusti, di certo non superiore ai cantanti che nell’appuntamento di domenica sono stati eliminati. Parole che hanno scatenato la furia di Rudy Zerbi che allo stesso tempo ha scatenato gli utenti social.

Rudy Zerbi, il pubblico dalla parte di Alex: condanna unanime

Il cantante di Amici, Alex (screenshot Twitter)

Il professore di canto ha convocato alcuni allievi di canto per commentare le parole di Alex. Zerbi ha accusato l’allievo di essere presuntuoso e di aver dato voce ad una opinione senza avere le giuste competenze e la giusta esperienza. L’insegnante ha poi deciso di chiedere alla produzione un confronto tra i due artisti per decretare il migliore. Una sfida che il cantante Alex ha accettato di affrontare anche se in casetta ha sottolineato di aver solo dato voce ad una sua opinione personale.

TI POREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È un uomo pericoloso”: accusa shock contro Alex Belli, sta accadendo l’impossibile

L’atteggiamento non ha però deluso solo l’allievo in quanto anche i telespettatori non hanno apprezzato questa mossa. Diversi utenti social si sono scagliati contro Zerbi: Ma che problemi ha Rudy? Io vedo solo una persona che cerca in tutti i modi di screditare un ragazzo e aspetta solo l’occasione giusta per buttarlo fuori dal programma“, “Quindi Alex per aver semplicemente espresso un parere va in sfida e passa pure per presuntuoso? Rudy sei un pagliaccio“, “Ora una persona non può nemmeno esprimere un’opinione? Se non ho un disco d’oro non posso parlare? Rudy non farmi dire parolacce.

Questa è l’ennesima polemica che dai social ha travolto l’insegnante messo alla gogna anche nel corso delle scorse settimane. I telespettatori non sono più convinti della buona fede dell’insegnante e sono diverse settimane ormai che tutti chiedono una decisa presa di posizione da parte degli autori del format e della conduttrice Maria De Filippi.

Impostazioni privacy