“Hai devastato questo programma”: Raimondo Todaro travolto dalle critiche, bordate pesantissime contro il maestro

Momenti di vera tensione ad Amici21. Raimondo Todaro ha fatto una scelta del tutto inaspettata e le reazioni sono durissime

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro nella bufera, scelta criticatissima (Youtube)

Nella scuola di Amici21 il tempo inizia a correre molto velocemente. Al serale, infatti, mancano sette puntate e iniziano a delinearsi le precise strategie degli insegnanti. Ognuno vuole portare i propri prediletti e, in un modo o nell’altro, deve difenderli da sfide e eliminazioni. Raimondo Todaro ha proposto una strategia ben precisa che ha fatto storcere il naso a tutti i ballerini ma, soprattutto, al pubblico a casa. Accuse pesantissime per il maestro di ballo.

Raimondo Todaro lo propone, la bufera su di lui impervia

Todaro e Celentano
Todaro e Celentano in una gara di ballo (Youtube)

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano riescono a mantenere buoni rapporti solo nel momento in cui ballano insieme. Senza la danza ad armonizzare i loro caratteri, infatti, non riescono a trattenere il nervoso che uno scatena nell’altra e viceversa. La tensione tra i due insegnanti sta diventando sempre più palpabile, soprattutto ora che ci si avvicina al temutissimo serale. Il problema che si presenta ogni anno, quello del numero di banchi per il serale limitato, si è ripresentato puntuale anche quest’anno: Raimondo lo affronta a modo suo.

Leggi anche >>> “Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Nella puntata del daytime di oggi, i ballerini si sono riuniti sulle gradinate per un’importante comunicazione da parte di Raimondo Todaro. Il maestro, infatti, ha comunicato loro una sua proposta per iniziare a scremare il numero di ballerini in vista del serale. L’idea è quella di fare una media tra tutte le classifiche ottenute dalle gare di improvvisazione fatte dai ballerini nel corso dell’anno, per eliminare l’ultimo classificato. Nella grafica da lui mostrata, la candidata che verrebbe eliminata se la sua proposta venisse accettata è Carola, la ballerina classica della squadra di Alessandra Celentano.

Immediata la reazione della ballerina, che ha pesantemente criticato questa proposta. Secondo lei, infatti, giudicare un danzatore solo per l’improvvisazione è assolutamente scorretto, poiché i ballerini di danza classica sono svantaggiati in partenza. Anche il pubblico ha sostenuto questa idea, calcando anche la mano:

Secondo il pubblico, infatti, Raimondo Todaro sta cercando in modo scorretto di far fuori tutti i concorrenti che teme di più che, caso vuole, fan tutti parte della squadra della rivale Alessandra Celentano.

 

Impostazioni privacy