“Vi giuro, è tutto vero”: nuovo terremoto su Massimo Giletti, lo stanno facendo a pezzi

L’ennesimo colpo basso per Massimo Giletti. Le sue scelte non piacciono e le critiche arrivano copiose come in una bufera: momenti tesissimi

Massimo Giletti
Massimo Giletti ricoperto di critiche, la sua scelta è pazzesca (Youtube)

Nelle ultime settimane, Massimo Giletti è stato spesso al centro delle critiche e dei commenti. Alcune sue scelte editoriali legate alla conduzione di Non è l’arena su La7, infatti, han fatto molto discutere i telespettatori. La scelta spetta al singolo conduttore, ma in pochi la pensano come lui sia tra il pubblico che tra i suoi colleghi. Questa sera andrà in onda una nuova puntata, ma ancora prima che inizi già se ne parla e sicuramente non bene.

Massimo Giletti gli dà voce: delirio nel pubblico

Non è l'Arena
Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7 (Youtube)

La grande questione riguarda gli ospiti invitati da Massimo Giletti nella sua trasmissione Non è l’arena. Da quando ci sono i vaccini per il virus Sars-cov-2, infatti, nella popolazione si sono create due fazioni distinte: chi desidera vaccinarsi e chi è contro a questo vaccino. A causa di questa polarizzazione, molto spesso i programmi televisivi si sono trovati nella condizione di dover decidere se dare voce a entrambe le parti o solo a una, quella vaccinista, in accordo con le posizioni della scienza.

Leggi anche >>> Massimo Giletti e le accuse di violenza, sfogo durissimo in diretta: “Ma quale scherzo?!?”

Massimo Giletti è uno dei pochi conduttori ad aver scelto la prima strada. Nella sua trasmissione, infatti, ospita spesso no-vax per fargli esprimere la loro opinione e sentire quali ragioni li han condotti a quella scelta. Uno degli episodi più famosi è quello in cui ha invitato nella sua trasmissione il cantante Povia, per il quale è stato molto criticato. Situazione simile è quella in cui Giletti si trova oggi.

Questa sera, infatti, il giornalista ospiterà Marco Melandri, un ex motociclista che recentemente ha espresso posizioni fortemente novax. L’atleta ha addirittura detto di essersi contagiato volontariamente per ottenere il Green Pass. Nonostante Melandri, nelle ore successive alla dichiarazione, abbia subito ritrattato, le accuse nei suoi confronti sono state subito pesanti. E altrettanto sono quelle che in queste ore ricoprono Giletti:

Momenti difficili per il conduttore di Non è l’Arena, che questa sera dovrà affrontare la puntata sapendo già di avere una grossa fetta di pubblico contro le sue scelte.

Impostazioni privacy