“Come fanno a lasciarla lì!”: disastro Bianca Berlinguer, crollo sotto gli occhi di tutti

Quella di ieri si è rivelata essere una serata molto complicata per la conduttrice Bianca Berlinguer alle prese con alcuni scivoloni

Bianca Berlinguer
La giornalista Bianca Berlinguer (screenshot RaiPlay)

Nella serata di ieri, Bianca Berlinguer è tornata in onda con il suo Cartabianca: talk di punta della rete televisiva Rai 3. La conduttrice si occupa con successo del noto programma dal lontano 2016 ma in questo ultimo periodo sembrerebbe essere alle prese con alcuni momenti particolarmente difficili.

Lo conferma anche la serata di ieri ma soprattutto l’impressione dei telespettatori che sui social hanno messo in evidenza alcune piccole mancanze della padrona di casa. Una sensazione che adesso fa temere per il futuro televisivo della stessa Berlinguer che rischia di andare incontro ad un clamoroso ridimensionamento. Una possibilità che la rete televisiva potrebbe tenere in considerazione vista l’opinione di alcuni utenti.

Bianca Berlinguer non convince più: le critiche dei telespettatori

Bianca Berlinguer n collegamento con Mauro Corona (screenshot RaiPlay)

Dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera di Cartabianca, alcuni telespettatori hanno commentato quanto accaduto sui social. In particolare, nel mirino del pubblico è finita la padrona di casa apparsa molto lontana dal suo ruolo e soprattutto in grande difficoltà con gli ospiti presenti in studio ed in collegamento: Demotivata, distaccata, persa. Come un’impiegata all’ultimo giro. Mi chiedo come le lascino quello spazio.

https://twitter.com/eccosilvia/status/1483575085243981831

Inoltre alcuni telespettatori hanno lamentato le sue troppe difficoltà nel gestire non solo gli ospiti ma anche il tempo a sua disposizione: “A Corona faceva domande da bar saltando di palo in frasca, come se non sapesse come riempire mezz’ora di tempo“, “Bianca dopo anni ed anni non ha ancora capito che deve aspettare 2/3 secondi prima che l’ospite in collegamento risponda a causa del ritardo audio. Però vuole sapere per quale problema tecnico non si senta più Mauro Corona”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi abbasserò a rispondere”: lite in diretta da Giovanni Floris, asfaltato completamente [VIDEO]

Una situazione quindi di grande difficoltà per la nota conduttrice e giornalista: un momento che non è assolutamente passato inosservato. Inoltre, questa condizione ha spinto proprio i telespettatori a chiedere alla rete televisiva di provare ad intervenire in qualche modo magari proprio con un ridimensionamento clamoroso ed anche particolarmente doloroso. Un risvolto che resta al momento solo una semplice ipotesi non ancora confermata ma da tenere sempre in considerazione in vista della prossima stagione televisiva di Rai 3.

Impostazioni privacy