“Vergogna”: Kabir Bedi escluso dal gruppo, infuria la polemica sul web

Kabir Bedi viene allontanato durante la notte, costretto a dormire da solo: il popolo del web si rivolta, ecco i dettagli della vicenda.

Kabir Bedi
Kabir al GF Vip (screenshot Twitter)

Da poco entrato all’interno della casa, Kabir Bedi si è da subito contraddistinto per la sua gentilezza e accortezza costante nei confronti degli altri coinquilini.
La scorsa notte, però, l’attore è stato protagonista di un episodio che ha indignato il popolo del web.
Il gieffino, infatti, è stato “costretto” a dormire sul divano poiché spesso, durante la notte, è solito russare rumorosamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Se ne va subito”: clamoroso al GF Vip, appena arrivato è già pronto a fare le valigie

Il web non ci sta: “Non ve lo meritate uno così”

Kabir
Kabir Bedi costretto a dormire sul divano (screenshot Twitter)

Durante la notte, Valeria Marini ha chiesto a Kabir di spostarsi in salotto poiché gli altri coinquilini non riuscivano a dormire.
L’attore ha prontamente accettato, trasferendosi sul divano.
La vicenda, però, ha scosso profondamente il web che si è chiesto come mai a Katia spetti una stanza privata mentre Kabir sia costretto a sacrificarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “State oltrepassando il limite!”: incredibile Katia Ricciarelli, richiesta ufficiale di scuse

Indignati dalla situazione, gli utenti hanno detto la propria su Twitter: “Sono senza parole. Da un lato abbiamo Katia che ogni notte dorme, bella e comoda, nella sua stanza privata e dall’altro abbiamo Kabir che deve dormire sul divano in salotto, ogni sera”.

E ancora, Kabir viene svegliato ripetutamente per il russare e questa notte è uscito dalla stanza chiedendo insistentemente scusa a tutti, ora che tutti sono svegli è andato finalmente a riposare. Mi chiedo, perché il GF Vip non gli dà una stanza a parte?? Non è giusto!”.
Richiesta univoca, dunque, da parte dei telespettatori che desiderano che il vippone possa riposare in tranquillità e comodità. Come risponderà il GF Vip?

Gestione cookie