“Ho parlato con gli avvocati”: Soleil Sorge sprofonda nei guai, denuncia pesantissima

L’influencer Soleil Sorge finisce in guai seri, diffida in arrivo per la gieffina: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante la scorsa diretta del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti che alcuni di loro riceveranno una diffida da parte di Pago, l’ex marito di Miriana.
Il cantante, infatti, non aveva gradito l’atteggiamento di alcuni gieffini nei confronti della Trevisan, decidendo successivamente di ricorrere alle vie legali.
Nelle ultime ore, nel corso di un intervista con “Chi”, Pago ha svelato i nomi di alcuni vipponi che riceveranno la diffida e, tra questi, sembrerebbe figurare proprio quello di Soleil Sorge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci proverà con lei”: coming out clamoroso, arriva la diabolica notizia di Soleil Sorge?

Soleil in guai seri, denuncia in arrivo

Soleil e Miriana
La discussione tra Soleil e Miriana (screenshot YouTube)

Il cantante Pago ha rivelato, dunque, i nomi dei tre soggetti ai quali sono state indirizzate le diffide: si tratta di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, che avevano contestato Miriana e il rapporto con suo figlio e Giacomo Urtis, che aveva sostenuto che Miriana avesse approfittato economicamente di un suo ex partner.
Proprio durante una lunga intervista con “Chi”, l’ex compagno di Miriana e padre di suo figlio Nicola ha raccontato come sono andate le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Sei incoerente!”: scontro a fuoco con Miriana Trevisan, non si trattiene più

“Ero a cena con due amici quando il mio telefono ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato anche mio figlio. […] Nessuno può offendere in quel modo becero la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime. Chiaro? Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida ai “signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Questa storia mi fa schifo, sono veramente inc*****o”, ha affermato Pago.
Come si evolverà la vicenda? I gieffini interessati saranno messi al corrente della vicenda? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy