“Lo ha fatto apposta”: clamoroso Roberta Giusti, c’è stata una vendetta impensabile

La tronista Roberta Giusti nel giorno della sua scelta si è ritrovata a dover fare i conti con una vendetta durissima ed inaspettata

Roberta Giusti
La tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Esplode sui social la polemica dopo l’ultima inaspettata decisione della conduttrice Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, lo storico volto Mediaset ha deciso di affrontare la scelta di Roberta Giusti: la tronista ha lasciato lo studio in compagnia di Samuele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’ha spoilerato a inizio puntata”: bufera su Adriana Volpe, tutto deciso in anticipo

Una scelta di cui il pubblico era già a conoscenza grazie alle anticipazioni ma che si aspettava di vedere in onda oggi. La conduttrice ha invece deciso di tagliare quel momento rimandando la seconda parte della scelta alla giornata di domani. I telespettatori hanno assistito solo alla non scelta ma soprattutto solo alle prime battute della stessa scelta. Una decisione che il pubblico non ha apprezzato e che in molti hanno etichettato come una vendetta della conduttrice.

Roberta Giusti e Samuele Carniani puniti da Maria De Filipi: l’ipotesi clamorosa

Il corteggiatore Samuele Carniani (screenshot Witty)

La scelta di Roberta nei confronti di Samuele è quindi stata divisa nettamente in due: per i telespettatori si è trattata di una vera e propria penalizzazione. Alcuni utenti dei social sono sul piede di guerra e pronti a punire la stessa conduttrice non collegandosi domani con il programma. Inoltre c’è una parte dei telespettatori che dietro questa scelta vede in realtà un vero e proprio piano della De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questa volta ti becchi una denuncia”: Katia Ricciarelli shock, labiale scandaloso [VIDEO]

Secondo il pubblico, la conduttrice avrebbe reagito male alla scelta di Roberta di rifiutare il corteggiatore Luca: “Che Samuele non piaccia si capisce dal fatto che han piazzato il riassunto piuttosto che la fine della scelta”, “La scelta spezzata in due puntate palesemente una vendetta perché Roberta non ha scelto il pupillo mariano“, “Quando non viene scelto un suo protetto sempre ste cose deve fare non si smentisce mai”, “Lo ha fatto apposta, che trattamento vergognoso.

La scelta organizzativa di Maria De Filippi non ha quindi convinto il pubblico che ha sottolineato di non aver mai assistito ad una cosa simile in tanti anni. Una prova, secondo la loro visione delle cose, che dimostra come ancora una volta la conduttrice sia sempre stata dalla parte di Luca per tutta la durata del trono di Roberta.

Impostazioni privacy