“L’ha spoilerato a inizio puntata”: bufera su Adriana Volpe, tutto deciso in anticipo

Adriana Volpe al centro delle critiche. Durante la puntata in diretta di ieri del GF VIP, ha commesso un errore che fa pensare

Adriana Volpe
Adriana Volpe, spoiler incredibile a inizio puntata (Youtube)

Il GF VIP continua a sfornare una serie infinita di teatrini e colpi di scena. La puntata di ieri sera, però, è iniziata con un nuovo clima di pace e serenità, dettato forzatamente dalla tirata d’orecchie fatta da Signorini a tutti gli inquilini qualche giorno fa. Un clima di serenità destinato a durare poco, perché si sa: mai come nella casa più spiata d’Italia, ogni miccia può creare un incendio. Nel corso della puntata di ieri, infatti, Adriana Volpe ha commesso una svista che non è passata inosservata agli occhi degli spettatori: l’accusa è gravissima.

Leggi anche >>> “Esce dal GF e diventa la nuova opinionista”: terremoto Alfonso Signorini, studio ribaltato

Lo spoiler non passa inosservato, Adriana Volpe e lo scivolone

Soleil Sorge
Soleil Sorge: brutto colpo al televoto (Youtube)

Tutto nasce da una votazione che ieri sera è stata fatta in diretta, durante il corso della puntata. I telespettatori, infatti, dovevano votare la loro preferita tra Soleil, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo. Per la prima volta dall’inizio del reality, Soleil non ha vinto la votazione, che ha visto trionfare Nathaly con il 63% dei voti. Un risultato scioccante per i suoi fan ma soprattutto per lei, assolutamente non abituata a perdere.

Leggi anche >>> “Ci proverà con lei”: coming out clamoroso, arriva la diabolica notizia di Soleil Sorge?

Gli spettatori più attenti, però, non han potuto non notare un dettaglio che fa dubitare molto della genuinità di queste votazioni. Adriana Volpe, infatti, a inizio puntata deve aver lasciato intendere che sarebbe stato molto probabile che il sondaggio avrebbe visto trionfare Nathaly. La nuova entrata, infatti, ha scosso molto gli equilibri interni della casa, trovando probabilmente il favore del pubblico nello scuotere alcune dinamiche che non piacevano.

Da un lato, c’è chi vede del male nello “spoiler” di Adriana Volpe come se i sondaggi e le votazioni fossero pilotate. Dall’altro, però, c’è anche da dire che Adriana è una grande seguitrice dei social e, soprattutto, di Twitter. E’ probabile, quindi, che abbia in qualche modo annusato il clima che si stava creando attorno a Soleil, andando quindi a supporre che il favore che ha sempre riscontrato nel pubblico stesse venendo meno.

Impostazioni privacy