“Katia Ricciarelli eliminata”: l’annuncio clamoroso e le immagini dell’uscita, ma la verità è un’altra [VIDEO]

In un video che sta circolando nelle ultime ore si vede Katia Ricciarelli fuori dal GF VIP. L’espulsione sembra fatta, ma la verità è diversa

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli: momenti di vera tensione per lei (Youtube)

Sono giorni complessi quelli che stanno vivendo i concorrenti all’interno della casa del GF VIP. Le tensioni alimentate dai continui litigi hanno causato comportamenti scorretti tra concorrenti, con parole forti e insulti sicuramente non meritati. Tra i protagonisti di questi fatti c’è anche Katia Ricciarelli, che più volte dal pubblico è stata al centro di massicce campagne che ne chiedevano l’espulsione. Nelle ultime ore pare che qualcosa si sia mosso: in video è tutto chiaro, ma la verità è tutt’altra.

Leggi anche >>> “Domenica ricomparirà”: mistero risolto ad Amici21, farà ritorno in studio

“Katia Ricciarelli squalificata”: bel tentativo

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini cerca di gestire la tensione dentro la casa del GF VIP (Youtube)

Nelle ultime puntate, Alfonso Signorini ha fatto una vera e propria ramanzina ai concorrenti del GF VIP. Le parole che son volate tra gli inquilini non son piaciute al conduttore, che ha chiesto a tutti di vergognarsi per il tenore di spettacolo proposto. Al pubblico, in particolare, non sta piacendo per niente il comportamento di Katia Ricciarelli. Data l’età, infatti, i telespettatori si aspetterebbero da lei una maturità più spiccata, cosa che invece non notano. Da tempo tanti ne chiedono l’espulsione, ma l’immunità che le viene confermata ogni volta sembra portarla da tutt’altra parte.

Leggi anche >>> “Ora basta, è patetico”: stavolta Myrta Merlino perde la calma, lo sfogo è pesantissimo

In un video che circola nelle ultime ore sul web, si sente la voce di Alfonso Signorini che dice con parole chiare e nette a Katia Ricciarelli che è espulsa dal programma. La causa è proprio quella che lamentano da tempo i telespettatori, cioè il suo comportamento all’interno della casa. Negli ultimi secondi di video, si sente Katia lamentarsi profondamente di questa scelta dicendo al conduttore: “Questa la pagherai!”. Momenti di vera tensione tra i due veterani della TV.

In realtà, purtroppo o per fortuna, si tratta di un video creato ad arte da un utente del web, che si è divertito a ipotizzare come potrebbe andare un’eventuale espulsione della lirica. Nonostante questa verità, ai detrattori di Katia Ricciarelli piace sperare che questa scena si avveri, prima o poi, e che la giustizia faccia il suo corso.

 

Impostazioni privacy