“Ha perso un’occasione per tacere”: critiche ad Antonella Clerici, la sua scelta fa discutere

Momenti di difficoltà per Antonella Clerici. La sua scelta non sta piacendo, i commenti sono taglienti ed è difficile tornare indietro

Antonella Clerici
Antonella Clerici al centro della bufera (Youtube)

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è in un momento di difficoltà. Una scelta professionale compiuta per la sua trasmissione non è piaciuta e le critiche piovono copiose. Ormai è difficile correggere il tiro o tornare indietro, la stagione è a metà e il programma è da portare avanti. Momenti di tensione per Antonella Clerici.

Leggi anche >>> Stefano De Martino, c’è lo zampino di Rai 2: clamoroso colpo di scena

Critiche per Antonella Clerici: Lorenzo Biagiarelli non piace proprio

Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli con Antonella Clerici: la coppia che non va (Youtube)

Nel cast del nuovo programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, è presente anche lui. Lorenzo Biagiarelli, autore di libri e appassionato di tutto ciò che ruota attorno al cibo e alla cultura culinaria, è una presenza fissa nel programma del mattino di Rai1. Conosciuto anche per essere il compagno dell’irriverente Selvaggia Lucarelli, nelle ultime ore non sta collezionando molti complimenti.

Leggi anche >>> Mara Venier e la battutaccia in diretta: schietta e sincera, la Zia lascia tutti senza parole [VIDEO]

Il nuovo programma di Antonella Clerici richiama molto il tema con cui è diventata la regina dell’ora di pranzo della Rai: il cibo. Dopo la chiusura e l’addio definitivo a La Prova del Cuoco, Antonella ha dato vita a questo nuovo format, in cui cibo, cultura e intrattenimento si fondono in una formula vincente. Nelle ultime ore, però, il web si sta scagliando contro un vero e proprio pilastro della trasmissione, il braccio destro di Antonella durante tutte le puntate: Lorenzo Biagiarelli.

Un po’ per lo stile, giudicato vecchio e passato, e un po’ per il suo sembrare cadere sempre dalle nuvole, il giovane ragazzo non sta conquistando il pubblico di Rai1, che rincara la dose. Lorenzo, infatti, ha commesso un’inesattezza culinaria che non è passata inosservata:

Insomma, la scelta di Antonella Clerici di includere Lorenzo nel cast di E’ sempre mezzogiorno pare che non si stia rivelando vincente. Chissà se, nel corso delle puntate, riusciranno a ritagliargli un ruolo più adatto, che magari convinca in maniera più profonda il pubblico.

Impostazioni privacy