Paolo Bonolis e Alfonso Signorini, c’è un “accordo segreto”: clamoroso spoiler, è tutto deciso

Retroscena che ha del clamoroso quello che in queste ore ha travolto i due conduttori Paolo Bonolis ed Alfonso Signorini: i dettagli

Bonolis Signorini
I conduttori Alfonso Signorini e Paolo Bonolis (collage screenshot Twitter)

Paolo Bonolis ed Alfonso Signorini sembrerebbero avere più di una cosa in comune in questa nuova edizione televisiva. In questi mesi, Signorini ha voluto Sonia Bruganelli, moglie proprio di Bonolis, come opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Una decisione che ha spinto Paolo anche ad una telefonata in diretta nel corso di una prima serata del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non me ne frega un ca**o di quello che dici!”: Davide Silvestri shock, è finito tutto

Questa sembra però non essere la sola occasione che i due conduttori di casa Mediaset hanno condiviso. In queste ore è infatti emersa una clamorosa indiscrezione che sembra confermare un accordo tra i due. Alcuni gieffini saranno infatti ospiti del primo speciale di Avanti un altro – Pure di sera in programma il prossimo 16 gennaio.

Paolo Bonolis punta sui vipponi di Alfonso Signorini: la decisione

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (screenshot Twitter)

Alcune indiscrezioni di queste ore hanno rivelato chi saranno quindi gli ospiti della prima puntata dello speciale di Avanti un Altro. In studio sono attesi Alex Belli, Aldo Montano, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Patrizia De Blanck, Raffaella Fico ed Elisabetta Gregoraci: si tratta quindi di un nutrito gruppo di ex concorrenti del Grande Fratello Vip, sia della corrente che della precedente edizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha insultato in diretta davanti a tutti”: scandalo Soleil Sorge, chiesta l’esclusione immediata

Nomi che hanno subito fatto pensare ad un qualche accordo tra i conduttori e con ogni probabilità favorito anche dalla mediazione di Sonia Bruganelli, nonostante le sue piccole incomprensioni proprio con Signorini in diretta televisiva. L’opinionista del Grande Fratello Vip sono infatti diversi anni che si occupa anche dei casting e delle novità previste per il noto quiz con al timone la coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Intanto visti i nomi circolati in queste ore, la prima puntata della nuova edizione di Avanti un Altro si prospetta essere ricca di momenti anche surreali. Ospiti ed una nuova formula con cui il conduttore spera di aprire al meglio questa nuova edizione del quiz che va in onda ormai da 10 anni.

Impostazioni privacy