“Non me ne frega un ca**o di quello che dici!”: Davide Silvestri shock, è finito tutto

Davide Silvestri sbotta contro una concorrente del Grande Fratello Vip, scoppia la polemica sui social: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Davide Silvestri
Davide Silvestri al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante la notte, Davide Silvestri ha avuto un confronto con Miriana Trevisan riguardo l’immunità che i concorrenti si sono scambiati durante la puntata.
Il gieffino ha deciso di concedere questo privilegio a Katia e Miriana sembrerebbe essere totalmente in disaccordo con questa decisione.
I trascorsi tra la soprano e la showgirl, infatti, non sono dei migliori e Miriana ci ha tenuto a far sapere a Davide la sua delusione riguardo la sua scelta.
Il vippone, però, non ha lasciato la sua posizione, continuando a sostenere la sua idea e la sua lealtà verso Katia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Dovete comunicarglielo urgentemente”: Davide Silvestri non sa ancora la notizia, tensione tra gli autori

Davide Silvestri inamovibile: “Katia rimane la mia preferita”

Davide
Davide durante il confronto con Miriana (screenshot Twitter)

Il gieffino, durante il confronto con la Trevisan, ci ha tenuto a ribadire ancora una volta la sua posizione all’interno della casa: “Katia rimane comunque la mia preferita non c’è niente da fare”.
”Io in questa situazione non lo capisco, per me è stata davvero troppo”, risponde Miriana.
”Troppo sì, però ho sentito di doverlo fare. Anche con Alex nella stessa situazione l’avrei fatto comunque. Lo so che non sei d’accordo ma non me ne frega un cazzo, se permetti non me importa nulla. Io lo faccio e preferisco andare contro tutti piuttosto che contro me stesso”, conclude Davide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Sei incoerente!”: scontro a fuoco con Miriana Trevisan, non si trattiene più

Le sue parole non sono state apprezzate dal popolo del web, che ha immediatamente commentato la vicenda: Davide mi piacevi tanto però rispondere così a Miriana anche meno”, ha scritto un utente su Twitter.
Anche la scelta di salvare Katia da parte di Davide ha creato non poche polemiche: “La più grande delusione di questa edizione. Davide tu condanni i comportamenti di Lulù mandandola più volte al tel voto per poi premiare i comportamenti squallidi di Katia rendendola pure immune. Sei proprio un ipocrita, ha commentato un altro.
Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperne di più.

Impostazioni privacy