Critiche dure per Amadeus dopo la puntata speciale de I Soliti Ignoti. Le parole sono durissime e lo sfogo necessario: dichiarazioni forti

Ieri sera è andata in onda la puntata speciale de I Soliti Ignoti – Lotteria Italia. Appuntamento fisso dell’epifania degli italiani, in questo appuntamento con il gioco della prima serata di Rai1 si estraggono i biglietti dei fortunati vincitori dei premi della lotteria. La puntata si svolge normalmente con il gioco degli ignoti e Amadeus conduce il tutto. A differenza delle altre serate, però, in questa puntata speciale ci sono tanti ospiti famosi, che partecipano al gioco chi come ignoto e chi come concorrente. Per ieri sera, però, ad Amadeus sono arrivati forti critiche per una precisa scelta.
Leggi anche >>> “Cosa farai nella vita?!”: Belén Rodriguez scatena il putiferio su Instagram, asfaltato completamente
Amadeus, la sua scelta non convince (più)

Nella puntata di ieri sera, gli ospiti erano molti. A partire da Francesca Chillemi, ex Miss Italia e attrice, fino ad arrivare all’amatissima Mara Venier, tutto era ben predisposto per far vivere al pubblico delle ore di distrazione e divertimento. Un ospite, però, non è per niente piaciuto: non è nuovo in questo tipo di trasmissione e il suo ruolo inizia a suscitare forti dubbi.
Leggi anche >>> “Basta, chiamate il mio avvocato”: follia razzista al GF Vip, si vuole ritirare subito [VIDEO]
Ospite fisso della puntata de I Soliti Ignoti del 6 gennaio, infatti, è Paolo Fox. L’astrologo è ben voluto in tante trasmissioni dell’inizio dell’anno poiché a molti spettatori piace sentire l’oroscopo dell’anno appena iniziato. Tra consigli e previsioni, la partecipazione di Paolo Fox a I Soliti Ignoti ha avuto come obiettivo quello di preparare il pubblico su ciò che il 2022 avrebbe in serbo per loro. Non a tutti, però, piace ancora questo stile di ospitata:
La Rai che continua a dare spazio a questo ciarlatano di astrologo nel 2022 è qualcosa che mi manda ai matti #ISolitiIgnoti
— Ginko21 (@Ginko_21) January 6, 2022
L’astrologia, infatti, è una materia che divide molto: o la si ama, o la si odia. E in questo caso, forse, in un anno dove ancora ci sono persone che dubitano addirittura della scienza, proporre l’astrologia in prima serata per molti non è una scelta azzeccata.