Milly Carlucci, pronto il colpo a sorpresa: vuole il suo ritorno

La conduttrice Milly Carlucci si prepara a mettere a segno l’ennesimo colpo di scena per il suo pubblico: pronto un ritorno inaspettato

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

I prossimi mesi saranno particolarmente intensi per la conduttrice Milly Carlucci che deve fare i conti con nuovi impegni. La rete televisiva Rai ha deciso infatti di confermarla alla guida de Il Cantante Mascherato: lo show andrà in onda a partire da febbraio e per ben 6 nuove puntate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli, è un momentaccio: dopo il danno, arriva una beffa davvero preoccupante

Un ritorno in grande stile per la conduttrice che si prepara quindi a stupire il pubblico con un cast eccezionale di cui si conoscono però pochissimi dettagli. I nomi dei concorrenti resteranno un mistero ancora a lungo mentre per quanto riguarda la giuria stanno arrivando già le prime indiscrezioni. L’ultima è davvero clamorosa e annuncia la possibile presenza della cantante Arisa tra i giurati.

Milly Carlucci pensa anche ad Arisa: colpaccio per Il Cantante Mascherato

La cantante Arisa ed il ballerino Vito Coppola (screenshot RaiPlay)

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata dello show e non mancano i dubbi e le indiscrezioni. In particolare, secondo una clamorosa indiscrezione di SuperGuidaTv, c’è anche il nome di Arisa in corsa per un posto in giuria. Per Milly sarebbe un gradito ritorno in quanto la cantante solo poche settimane fa ha vinto l’ultima edizione del suo Ballando con le Stelle. Non è ancora chiaro chi dovrebbe essere sostituito dalla cantante in quanto sia Costantino della Gherardesca che Patty Pravo non sono ancora stati confermati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sciacquapiatti”: Alex Belli scatenato, li ha fatti a pezzi anche fuori dalla Casa

Il nome di Arisa non è il solo profilo preso in considerazione dalla conduttrice in quanto anche Morgan, ex concorrente di Ballando, sembrerebbe essere destinato a tornare su Rai 1. I due cantanti sono quindi gli indiziati principali a completare la giuria i cui nomi confermati sembrerebbero essere adesso solo Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo.

Da sottolineare che al momento si tratta solo di una clamorosa indiscrezione che tutti i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito. La certezza in merito a tutte queste supposizioni la si avrà solo con annuncio speciale o in occasione della messa in onda della prima puntata.

Impostazioni privacy