Si preannunciano giorni difficili per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Un concorrente è prossimo all’uscita: il pubblico è devastato

Al Grande Fratello Vip i concorrenti non staranno di certo passando momenti facili, così come i fan a casa. Una grande scelta infatti sembra essere già stata presa e non pare esserci possibilità di tornare indietro. La situazione è seria e la necessità è evidente. I concorrenti sono pronti a salutare un loro compagno di avventura, che lungo questi mesi ha fatto molto parlare di sè. Il momento dei saluti è vicino, ma non senza qualche polemica.
Leggi anche >>> “È cornuto”: crisi nera dopo Amici, amore al capolinea
Manuel Bortuzzo in crisi, il Grande Fratello Vip trema

Sicuramente uno tra i concorrenti che hanno più fatto parlare di sè, Manuel Bortuzzo è dentro la casa del GF VIP da tre mesi. Concorrente iconico sia per la sua situazione di salute che per la sua fama agli albori, è subito entrato di diritto tra gli inquilini più amati dal pubblico.
Leggi anche >>> “Vado a casa”: sclero totale al GF Vip, situazione incandescente e addio vicinissimo
La vicenda con cui è stato davvero al centro dei gossip per quasi tre mesi è la sua relazione con Lulù Selassiè, altra concorrente della casa. Se, all’inizio, la storia tra i due era davvero burrascosa, con dei picchi di quasi maleducazione di Manuel nei confronti di lei, ora tutto sembra andare a gonfie vele. Durante una chiacchierata tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, però, la cantante lirica ha svelato un dettaglio della partecipazione di Manuel al Grande Fratello Vip che non è sfuggita ai fan:
Katia: “onestamente come la apre ce l fa anche a chiuderla la porta”
Ma la discesa che c’è in giardino e che impedisce a Manuel di chiudere la vediamo solo noi da casa o loro vivono in un altro universo?
Dico solo SCHIFO#gfvip pic.twitter.com/fJRwFPChvx— Medusa (@FaTinaameta) January 1, 2022
In realtà questo post è diventato virale per la schiettezza con cui Katia si lamenta del fatto che Manuel abbia lasciato la porta aperta, ma se si ascolta bene si sentono le sue parole. Pare che Manuel, infatti, debba o voglia abbandonare la casa più spiata d’Italia il 14 o il 17 gennaio. La causa è la necessità di cure e visite mediche. Se si tratta di verità, il concorrente perderà l’occasione di arrivare in fondo al proprio percorso e di provare a vincere questa edizione, eventualità non così lontana.