Eleonora Daniele demolita in diretta, esplode lo scandalo: “Vergognoso”

Eleonora Daniele al centro della polemica dopo il servizio andato in onda questa mattina a “Storie Italiane”: ecco cos’è successo.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a “Storie Italiane” (screenshot raiplay)

La conduttrice del programma, Eleonora Daniele, finisce di nuovo nell’occhio del ciclone dopo l’ennesimo controverso servizio andato in oggi oggi a “Storie Italiane”.
Un’inviata del programma ha intervistato la signora Rosa, una delle sopravvissute del disastro di Ravanusa che, al momento, è ricoverata in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Daniele ci ricasca, nuova polemica in corso: “Le mancano le basi”

L’anziana, visibilmente scossa, ha confidato alle telecamere il suo stato d’animo e la preoccupazione per gli altri membri della sua famiglia coinvolti nell’esplosione.
Un servizio molto toccante, che ha profondamente scosso i telespettatori che hanno criticato la “mancanza di tatto” del programma nell’intervistare una donna “visibilmente sofferente”.

Eleonora Daniele sotto accusa: “È uno schifo”

Servizio storie italiane
Il servizio sotto accusa di “Storie Italiane” (screenshot raiplay)

I telespettatori del programma hanno immediatamente commentato con indignazione il servizio: “Ma come fanno ad intervistare una signora sofferente nel letto di ospedale con microfono e telecamere quando i congiunti non possono nemmeno entrare per via del covid? Ma poi il senso di ciò? Che schifo!”, ha scritto un utente.

“Capisco che ci debba essere informazione, però intervistare persone sofferenti in ospedale è alquanto vergognoso da parte dei medici che hanno dato il permesso e dei giornalisti che non hanno alcun rispetto”, aggiunge un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Cecchi Paone massacrato, accusa pesantissima contro di lui: “Parassita”

Pioggia di critiche anche per Eleonora Daniele, che viene accusata di essere: “Piena di sé ed insopportabile! Qualche amica le consigli di avere meno atteggiamenti da prima donna, non è una grande giornalista come lei si crede”.

Situazione complicata, dunque, per la giornalista ed il programma che non hanno commentato ulteriormente la spiacevole vicenda.

Impostazioni privacy