Serena Autieri asfaltata, per lei arriva una mazzata senza precedenti: “E’ davvero inguardabile”

Serena Autieri, cantante, attrice e donna di show, è tornata in tv dopo i successi dell’estate. Non belle, però, le reazioni del pubblico

Serena Autieri
Serena Autieri, delusione per lei (Youtube)

Serena Autieri è un’artista eclettica, capace di incantare con la sua voce ma anche con la sua maestria nel condurre e nell’intervistare. Dopo il successo estivo di “Dedicato”, il programma da lei condotto su Rai1 alle 14 del pomeriggio, la Autieri è tornata in tv da pochi giorni. Durissimo, però, il ritorno: il web non si è risparmiato dal commentare la sua nuova avventura in tv, che pare non essere partita con i fiocchi.

Leggi anche >>> Alberto Matano sconvolto, attimi di panico in diretta Rai: “Tutto questo è assurdo”

Dedicato di Serena Autieri, il ritorno non spicca il volo

"Dedicato", lo studio
Lo studio di Dedicato, il programma condotto da Serena Autieri (Youtube)

Serena Autieri è tornata sulla Rai, nel primo pomeriggio del weekend. Dopo il successo estivo di Dedicato, programma centrato sulle canzoni e sui sentimenti, il palinsesto autunnale e invernale pare averle riservato un posto speciale, il sabato pomeriggio su rai 1. Tante le aspettative dei fan del programma, che chiedevano una seconda stagione da mesi.

Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip

E invece il ritorno di dedicato pare non avere il successo sperato. Nel pomeriggio di ieri, infatti, lo show condotto dalla Autieri ha ottenuto meno dell’11% di share, battuto da Italiasì e da Verissimo. Immediati i commenti su Twitter: a partire dai fan, che si chiedono il motivo di questo cambio di affetto, fino ai più dubbiosi, che attribuiscono alle scelte editoriali e allo studio la colpa di questo flop.

Insomma, non parte con successo il programma della Autieri. Chissà se ci sarà un cambio di strategia lungo il percorso o se, invece, la Rai proverà a continuare a proporlo, sperando in un affetto rinnovato.

Impostazioni privacy