Serena Autieri, cantante, attrice e donna di show, è tornata in tv dopo i successi dell’estate. Non belle, però, le reazioni del pubblico
Serena Autieri è un’artista eclettica, capace di incantare con la sua voce ma anche con la sua maestria nel condurre e nell’intervistare. Dopo il successo estivo di “Dedicato”, il programma da lei condotto su Rai1 alle 14 del pomeriggio, la Autieri è tornata in tv da pochi giorni. Durissimo, però, il ritorno: il web non si è risparmiato dal commentare la sua nuova avventura in tv, che pare non essere partita con i fiocchi.
Leggi anche >>> Alberto Matano sconvolto, attimi di panico in diretta Rai: “Tutto questo è assurdo”
Dedicato di Serena Autieri, il ritorno non spicca il volo
Serena Autieri è tornata sulla Rai, nel primo pomeriggio del weekend. Dopo il successo estivo di Dedicato, programma centrato sulle canzoni e sui sentimenti, il palinsesto autunnale e invernale pare averle riservato un posto speciale, il sabato pomeriggio su rai 1. Tante le aspettative dei fan del programma, che chiedevano una seconda stagione da mesi.
Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip
E invece il ritorno di dedicato pare non avere il successo sperato. Nel pomeriggio di ieri, infatti, lo show condotto dalla Autieri ha ottenuto meno dell’11% di share, battuto da Italiasì e da Verissimo. Immediati i commenti su Twitter: a partire dai fan, che si chiedono il motivo di questo cambio di affetto, fino ai più dubbiosi, che attribuiscono alle scelte editoriali e allo studio la colpa di questo flop.
Continua il flop per #Dedicato al 10,5%. Ieri ho avito modo di guardare il porgramma e devo dire che è davvero INGUARDABILE a cominciare dallo studio. Bene invece #Italiasi che nella seconda parte sfiora il 14% e si avvicina a #Verissimo ap 15,1%. #AscoltiTv
— Francescoh (@FrancicoThe) December 12, 2021
Insomma, non parte con successo il programma della Autieri. Chissà se ci sarà un cambio di strategia lungo il percorso o se, invece, la Rai proverà a continuare a proporlo, sperando in un affetto rinnovato.