Raimondo Todaro, scoppia il delirio dopo il bacio in diretta: “É fuori di sé!”

Durante la puntata di oggi di Amici 21 è scattato un bacio appassionato tra Raimondo Todaro e un’altra professoressa della scuola che ha mandato il pubblico in visibilio. Scopriamo insieme cos’è successo.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro ad Amici 21 (screenshot)

Oggi, ad Amici 21, si è disputata la sfida di ballo tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, coreografata dal maestro di latino-americano Raimondo Todaro.

Alla fine dell’esibizione con la Celentano, la maestra si è lasciata andare ad un insolito gesto di tenerezza nei confronti del collega: un bacio appassionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, arriva una dura mazzata per lei: “Umiliazione totale”

“Quando Raimondo balla è un bravissimo partner, per questo l’ho baciato”, commenta la maestra Celentano.
“Se non ci fosse stata mia moglie cosa avresti fatto?”, domanda Raimondo.

Giudice della performance, infatti, era Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, che ha assistito divertita alla scena.

Raimondo e Celentano: il popolo del web impazzisce per il bacio

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (screenshot)

Non sono mancati di certo i commenti sarcastici del popolo del web riguardo la simpatica vicenda.

In molti infatti hanno ironizzato sulla presenza della compagna di Todaro, che ha assistito al bacio, e sull’atteggiamento, più gentile e compassionevole, che ha assunto la Celentano dopo il gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Raimondo Todaro esagera e sorprende tutti: l’ultimo gesto fa scoppiare un putiferio

“La Celentano vuole un altro bacio da Todaro e per questo fa dei complimenti a Serena”, “La Celentano dopo il bacio è fuori di sé”, scrivono gli utenti.

Dopo l’esibizione con Todaro, infatti, la Celentano sembrerebbe essersi dimostrata molto gentile nel confronti di Serena, ballerina della scuola non particolarmente apprezzata dalla maestra.

Un gesto inusuale della professoressa che ha fatto scalpore tra gli utenti del web, che non si sono trattenuti dal commentare ironicamente la vicenda.

Impostazioni privacy