Giuseppe Maggio: età, origini e vita privata di Arturo in Sempre Più Bello

Avete visto Sul Più Bello? Se si, conoscerete di sicuro Giuseppe Maggio, nel ruolo di Arturo, uno dei protagonisti. Chi è davvero l’attore?

Giuseppe Maggio
(Foto Getty Images)

Molti di voi avranno sicuramente visto il film italiano intitolato “Sul Più Bello”, che ha al suo seguito ben due sequel, ovvero “Ancora Più Bello” e “Sempre Più Bello”. Questi stanno riscuotendo grande successo tra i giovani e con essi anche tutti gli attori che ne fanno parte: Ludovica Francesconi, Giuseppe Maggio, Giancarlo Commare, Jenny De Nucci e altri.

Tra questi, uno dei protagonisti che maggiormente ha attirato l’attenzione del pubblico è sicuramente Giuseppe Maggio, che nei film interpreta Arturo, il primo e bellissimo ragazzo che la protagonista, Marta, tenterà a tutti i costi di conquistare. Il ragazzo poi è uscito di scena in Ancora Più Bello, ma sta per ritornare con il secondo sequel. Ma ora conosciamolo meglio.

Chi è Giuseppe Maggio?

Età e origini dell’attore di Arturo in “Sempre Più Bello”

Giuseppe Maggio è originario di Roma, dov’è nato e vive attualmente. Il nostro attore è nato il 13 novembre del 1992, quindi attualmente ha quasi 29 anni ed è del segno dello scorpione. Ha frequentato il liceo classico Terenzio Mamiani, dove si è diplomato, per poi studiare Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Potrebbe interessarti anche: Giancarlo Commare chi è? Tutto sull’attore di Gabriele di “Ancora Più Bello” 

Parallelamente però, ha perseguito la sua passione per la recitazione, frequentando sia in Italia che all’estero numerosi corsi di recitazione. Inoltre, come se non bastasse, ha studiato anche dizione, inglese, francese, canto e ballo.

Giuseppe Maggio è fidanzato?

L’attore che interpreta Arturo è probabilmente uno dei più amati di questo film, grazie non solo alla sua bellezza ma anche al fascino che sa esercitare. Inoltre, interpreta anche la figura del ragazzo bello quanto impossibile, quindi è chiaro che avrà un’intera fila alle sue spalle. Questa fila però vorrà sapere se Giuseppe è impegnato oppure no.

Purtroppo, ma per sua fortuna, il ragazzo è felicemente fidanzato con una ragazza, Susanna Mazzoncini, con la quale si fa vedere spesso sui social. In un’intervista a Vanity Fair, il ragazzo ha detto quanto segue:

“Spero di aver trovato la mia metà, perché con lei sto molto bene, ma non ho la presunzione di dire che magari non potrebbe trovare qualcuno meglio di me”.

Giuseppe Maggio fidanzata
(Foto Getty Images)

 

Cosa ne pensate ragazzi? Che opinione avete di questo attore? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy