Trading di opzioni binarie: software Profit Hack app

Trading di opzioni binarie con il software Profit Hack app: attenzione

Iniziamo subito col dirvi che è un sistema truffa ideato per rilasciare perdite e non profitti.
Questo software presentato da Jake Sanders (presunto sviluppatore) è caratterizzato da un forte spamming nelle caselle di posta per attrarre innocenti utenti allettanti da promesse milionarie.

Il software Hack app rilascia il 100% dei profitti

Questa affermazione è già di per se una truffa, non esiste un software automatico che rilascia un tasso di successo del 100%.

I sistemi legittimi più performanti non superano l’80% dei successi. Non fatevi ingannare e derubare i vostri soldi, state lontani da questo software.

Non fidatevi di questo software

Non consegnate i dati della vostra carta di credito a questo sito, con molta probabilità saranno sottratti ed utilizzati per scopi che vanno ben oltre il trading.

“Una trappola illegale e pericolosa, potreste trovare prelievi sulla vostra carta non autorizzati.”

Questa truffa non ha fondo, ed è estremamente pericolosa per il vostro portafoglio.

Cosa abbiamo rilevato

La chat online non è reale, potete fare delle domande attraverso la finestra della chat, ma capirete immediatamente che tutte le risposte sono pre-impostate e non c’è interazione.

Il nome Jake Sanders è inventato, non è un nome reale.
Jake Sanders promette un profitto costante tra i 1000 e i 15 mila dollari su base giornaliera, senza alcun rischio per il vostro capitale.

Se arrivi al loro sito, comparirà un scritta che ti avvertirà di essere tra i 10 fortunati della giornata, siete stati estratti per utilizzare il software gratuitamente. E’ un falso se entrate e uscite dal broswer comparirà la stessa schermata.

ATTENZIONE: Il trading di opzioni binarie comporta un rischio e delle perdita del capitale, questo è indiscutibile, chi afferma il contrario sta tentando di truffarvi.

La presentazione del video

Scoprire immagini manipolate di vincite milionarie, conti bancari da 6.000.000 dollari, per poi capire che questo software non è altro che una frode. Addirittura vengono presentati circa 1250 negoziazioni in assenza di perdite (impossibili da realizzare).
Se fosse veramente così, nessun broker sarebbe disposto a fare trading di opzioni binarie, perché saprebbe in anticipo che non otterrebbe nessun guadagno.

“Tutto ciò che viene presentato nel video è ben lontano dalla verità.”

Il costo del software

Il software è assolutamente gratuito, però per fare trading automatizzato occorre effettuare un deposito minimo di 250 euro, quindi non è vero che è gratuito, costa 250 euro.

Le false testimonianze

Nel video noterete immagini di persone che attraverso il software hanno letteralmente cambiato la loro vita, sono dei falsi acquistati o rubati da internet. Se inserite le immagini sulle ricerche di Google (immagini) troverete che sono tutte false testimonianze, confermando aimè tutte le nostre perplessità circa questo software.

Il Bonus di benvenuto

Occorre prestare molta attenzione nell’accettare un bonus. I bonus sono legati al vostro account e non sarete in grado di ritirare i vostri soldi prima di aver scambiato almeno 30 volte l’importo del vostro capitale.
Questo rende difficile ottenere un profitto con un software regolamentato e legittimo, ancora di più quando parliamo di un software illegittimi.

“E’ una strategia di truffa subdola utilizzata per imprigionare i vostri soldi.”

Conclusioni

Il software è nato per truffare gli utenti dei mercati finanziari soprattutto i trader principiante.
Il software Profit Hack app entra pienamente a far parte della Blacklist dei siti da evitare.