Sappiamo tutti molto bene che questi sono momenti di estrema crisi è i nostri movimenti devono essere ben studiati per non incappare in investimenti disastrosi.

Se studiamo bene i movimenti di mercato e tutte le notizie economiche che gli girano attorno sicuramente l’occasione di entrare in gioco attraverso l’utilizzo delle opzioni binarie si trova sempre.

Per esempio in questi giorni il titolo Mediolanum gode di ottima salute sull’indice Ftse Mib della nostra Piazza Affari.

L’ultimo progresso è stato di ben 4 punti percentuale a 7,798 euro seguendo la scia della promozione ricevuta dagli analisti di Citigroup, gli americani hanno alzato il giudizio da Neutral a Buy.

Oltre questo pochi giorni fa la società aveva reso noto i conti relativi al primo semestre mettendo in risalto un ricavato netto di 230.000,00 di euro con una crescita del 40% in confronto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Le masse in gestione sono salite a 70,45 miliardi facendo segnare una crescita del 19% rispetto all’anno precedente e con un incremento del 9% rispetto ad inizio anno.