|
 La gamma Buell 2009 è ancora più ricca con l’aggiunta del modello XB9SX “total black”.
Nota per la linea moderna e di forte impatto, la Buell City X XB9SX è tra i modelli best seller della gamma Buell. Ora, per il 2009, propone uno styling ancora più battagliero, con l’arrivo di un nuovo modello “total black”, al prezzo estremamente competitivo di € 8.995. Disponibile anche nelle accattivanti versioni Hero Blue e Cherry Bomb Red, la Buell City X XB9SX è un concentrato di aggressività a un prezzo incredibilmente vantaggioso. Street bike per pesi medi, la City X XB9SX è stata concepita appositamente per la città. La posizione di guida eretta, l’ampio manubrio in stile supermotard e l’intuitiva maneggevolezza le consentono di schivare agilmente le asperità dell’asfalto e di divincolarsi rapidamente nelle viuzze, facendone una streetfighter a sé. La nuova verniciatura a polvere nera, applicata a molti componenti tra cui telaio, forcellone, motore, foderi forcella, piastre di sterzo e pinze dei freni, si sposa perfettamente con la tenebrosa atmosfera underground che contraddistingue l’intera gamma Buell 2009. La generosa curva di potenza del bicilindrico a V Buell Thunderstorm 984cc., con i suoi travolgenti 79 Nm di coppia, permette alla Buell CityX XB9SX di sfrecciare nel traffico cittadino, mentre l’altezza della sella, rinnovata nella forma, scende per il 2009 a 764 mm da terra, pari a una riduzione di 33 mm. I paramani, la griglia sul doppio faro e le protezioni sul telaio contribuiscono a limitare eventuali danni, e i pneumatici Pirelli Scorpion Sync garantiscono massima aderenza su qualsiasi tipo di superficie stradale, oltre a conferire un tocco di aggressività in più.
Disponibile anche nelle tonalità Hero Blue e Cherry Bomb Red, e con un prezzo assolutamente irresistibile, la City X XB9SX è pronta ad affrontare con pari maestria le strade di città come quelle di campagna, senza mai – comunque – passare inosservata.
Buell® Lightning® CityX XB9SX: · Motore V-Twin Buell Thunderstorm 984, con raffreddamento misto ad aria/olio/ventilazione forzata · Potenza max di 80 CV (60 kW) a 7.500 giri/min (Standard EC95/1) · Coppia max di 79 Nm a 4.500 giri/min (Standard EC95/1) · Iniezione elettronica DDFI II · Radiatore olio a otto tubi con attacchi Jiffy-Tite · Nuova più resistente cinghia di trasmissione Veyance Hibrex con tecnologia Flexten Plus · Forcella Showa completamente regolabile, con steli rovesciati da 43 mm · Monoammortizzatore Showa completamente regolabile · Freno anteriore Buell ZTL · Peso a secco: 177 kg · Interasse: 1320 mm · Nuova altezza della sella: 764 mm · Pneumatici: Pirelli Scorpion Sync T · Nuova verniciatura in nero di motore, telaio, forcellone, trasmissione e foderi forcella · Disponibili anche in colorazione traslucida · Manubrio in stile supermotard, con paramani · Doppio faro con griglia di protezione · Protezioni laterali a saponetta sul telaio · Predisposizione per il montaggio di manopole riscaldate
www.buell.it
|
|
Leggi gli articoli correlati
|
|