MotoTV passa ad AGM Stampa E-mail

MOTO TV 

 

E' in onda la nuova MotoTv che si presenta con un management completamente rinnovato. 

 

Nuovo assetto societario, nuovo management e una importante fase di rilancio per Moto Tv, Canale 237 della piattaforma Sky, il primo e unico canale televisivo interamente dedicato al mondo delle due ruote a motore.
Ai vertici di Moto Tv, che con l'inizio di ottobre è passato sotto il controllo del Gruppo Agm Comunicazione di Milano, arrivano due manager di grande esperienza nel settore della televisione tematica e dei motori in particolare: dal 30 di ottobre, Carlo Braccini assume la presidenza del Canale mentre la direzione passa nelle mani di Giorgio Bungaro.
Novità anche sul fronte della concessionaria per la pubblicità, gestita internamente dall'Agm Comunicazione Spa attraverso la creazione di una propria struttura dedicata. In concomitanza con la nuova proprietà e la nuova dirigenza, Moto Tv inaugura un importante rinnovamento del palinsesto, con produzioni inedite e una crescente attenzione verso le tante anime che compongono l'universo della moto.
Tra le principali anteprime del palinsesto autunno-inverno figurano programmi e reality realizzati con il contributo degli appassionati, chiamati sempre più a concorrere alla costruzione della "tv dei motociclisti", e il lancio di Moto Tv Regione, una finestra aperta sull'attività agonistica e non dei club e delle associazioni delle due ruote a motore.
Confermati tutti i programmi e gli approfondimenti sportivi, gli ampi spazi per le motociclette classiche e d'epoca, i servizi tecnici, di attualità e tutta l'area test e prove su strada. Moto Tv, che fa parte dell'offerta in abbonamento opzionale del bouquet di Sky, è distribuito anche via cavo dalla tv di Fastweb.

Carlo Braccini e Giorgio Bungaro di MotoTv - Agm


Giorgio Bungaro (a sx) e Carlo Braccini, soci fondatori di Agm Comunicazione

 

 

 

Leggi gli articoli correlati
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
smile
wink
laugh
grin
angry
sad
shocked
cool
tongue
kiss
cry
smaller | bigger

busy
 

AfterMarket

  • HP

    HP Corse per KAWASAKI ER-6N
    Presentato il nuovissimo sistema di scarico HYDROFORM, il più esclusivo fra tutti gli scarichi HP.

     

  • Yasuni

    Dalla pista alla strada
    Yasuni, produttore di scarichi spagnolo impegnato da sempre nel mondo racing, affianca finalmente alla ricercata produzione 2T il primo gruppo per motore 4T.

     

Ultime News

Test Moto Special

  • honda750-ante.jpgLe vecchie moto non muoiono mai, resistono al tempo, alla ruggine e alla rottamazione. Splendide superstiti in un mondo che, per scelta o per bisogno, ha adeguato i ritmi frenetici della vita a velocità, prestazioni e suoni diametralmente opposti a quelli che un tempo facevano da cornice al sogno di libertà e pace: la mitica cornice degli anni 70. Gli anni della rivolta, dell’amore libero, dei capelli lunghi mossi dal vento, mossi dalla mitica Honda Four. La moto bella e dannata, concentrato di potenza e fascino: quattro scarichi, due posti e tanto motore.

  • hd-5.jpgNel 2002 la Harley stravolge i suoi schemi costruttivi proponendo al mondo qualcosa di totalmente nuovo. Un “bombardone” da 115 cavalli capace di superare in scioltezza i 220 km/h, ma soprattutto di raggiungerli in fretta grazie anche a una spinta entusiasmante. È la progenitrice della nuova stirpe Harley, quella delle VRSC, dove V indica la configurazione del motore, R equivale a Racing, S a Street e C a Custom. Una moto rivoluzionaria che stuzzica la fantasia dei preparatori

  • crante.jpgIl genio creativo di un team che è riuscito a trasformare in realtà quello che tanti appassionati, spesso, amano definire perfezione. Questa super moto, i numeri lo confermano, parla milanese ma ha un cuore americano. È conosciuta in tutto il mondo ed ha passaporto Italiano. CR&S Duu: anima ferrosa, design innovativo e stile

  • gulfante.jpgSpesso i miti del passato restano indelebili, senza sentire il tempo che inesorabile passa. Per chi invece ha portato via con sé un bel pezzo di storia la faccenda è ben diversa. Suoni e odori, a volte, sono capaci di riportare alla mente uno spaccato di vita, in questo caso le gesta cinematografiche e motoristiche di uno dei miti moderni, che, forse meglio di tanti altri suoi colleghi, è riuscito ad avvicinare due mondi, all’apparenza diametralmente opposti ma accomunati da una direttrice comune.

Ultime Prove