silenziatore scarico laser Exhaust Stampa E-mail

silenziatore  scarico Laser Exhaust

 

La Laser Exhaust, produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto ha scelto la STYL come partner per la  distribuzione di tutti i prodotti per moto da strada, fuoristrada e scooter in Italia.

 

La Laser Exhaust, produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross,  enduro, scooter ed auto ha scelto la STYL come partner per la distribuzione di tutti i prodotti per moto da strada, fuoristrada e   scooter in Italia.La Laser introduce il nuovo silenziatore Laser X-Treme che vi regala   un nuovo design dando alla vostra moto un tocco di personalità e di stile.E’ totalmente in acciaio inox ed è disponibile in due tipi di stile, la versione Bullet e la versione Gp.Grazie alla tecnologia Dual Sound, è possibile avere il livello di   rumore desiderato.Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero  rumore da competizione  senza compromettere le prestazioni. L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina   l’estetica del silenziatore e della moto. La versione Bullet ha un estetica simile ad un proiettile mentre la  versione GP è un doppio tromboncino con un look molto racing. Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975 ed è sicuramente  tra i migliori produttori specializzati in impianti. Laser Exhaust supporta i migliori team del Mondiale SBK. Laser Exhaust produce inoltre un gamma completa di scarichi per  scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di  marmitte come originali PRO-ORIGINAL. Produce inoltre una gamma  completa di impianti completi per il fuoristrada.  La gamma di marmitte LASER EXHAUSTS copre tutto il parco circolante  a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva con 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa Supersport alla Moto GP.

 

silenziatore  scarico laser xtreme

 

silenziatore  scarico laser xtreme

 

 www.styl-moto.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
smile
wink
laugh
grin
angry
sad
shocked
cool
tongue
kiss
cry
smaller | bigger

busy
 

AfterMarket

Ultime News

  • Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia

    Si è chiusa la quarta edizione di Motodays con il record di ben 128.400 presenze nei quattro giorni del Salone Moto e Scooter tenutosi presso la Fiera di Roma

     

     

  • Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia

    Dall’8 all’11 marzo, la Fiera di Roma ospiterà la quarta edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. Sarà possibile visitare le molte aree dedicate alle due ruote tra le quali:  Kromature per il mondo custom, Days on the Road per il turismo e Market One to One per l’usato. Da segnalare la presenza dei campioni della Velocità e quelli che daranno spettacolo nelle rinnovate aree esterne, ancora più vicine al pubblico.

     

     

  • Motor Bike Expo 2012

    Gran successo per il salone di Verona che, dopo tre giorni di festa della moto e quasi 130.000 visitatori al Motor Bike Expo, rappresenta la più grande manifestazione mondiale nel custom: tra competizioni riservate a moto personalizzate, esibizioni e spettacoli nelle aree esterne, sport, turismo e sicurezza stradale

     

     

  • TRIBUTE TO RICHARD PETTY

    TRIBUTE TO RICHARD PETTY
    COSA SUCCEDE QUANDO IL “MONDO A STELLE E STRISCE” DIVENTA UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE PERSONE? NE INFLUENZA LA VITA, ISPIRANDONE OGNI AZIONE…

     

Test Moto Special

  • rsv febur La RSV4 tuned by Febur conserva i tratti salienti della sua cugina di serie. Una “mille” supersportiva dalla tecnologia racing assolutamente esclusiva, sviluppata intorno al motore 4 cilindri a V stretta, frutto del sapere tecnico che ha portato Aprilia al trionfo sui circuiti di tutto il mondo

  • gp800

    Lo scooter di serie più prestante e il proprietario più incontentabile danno origine ad un “mostro” di potenza capace di erogare 108 CV di picco, grazie ad una massiccia elaborazione e all’ausilio del protossido d’azoto.

  • Guzzi barbacane Lo slogan delle Officine Rosso Puro sintetizza egregiamente questa S3: una Guzzi trovata in condizioni pessime appoggiata ad un albero, alla quale Filippo Barbacane ha restituito una nuova vita e l’ha fatta ruggire nuovamente

  • 883 mermaid

    Una cafè racer tout terrain, capace di cambiare le carte in tavola ogni qual volta il gioco si fa duro. Carattere da vendere, muscoli e tanta voglia di sfatare il luogo comune. Questa 883 Scrambler non rispetta gli schemi classici della casa di Milwakee, ma li stravolge in maniera squisitamente Cafè

Ultime Prove