|
Scarichi Exan per 1098 |
|
|
|
Per la DUCATI 1098, EXAN mette a disposizione la linea ovale “CARBON CAP”, silenziatori con fondello finale in carbonio, dal look aggressivo, linee curatissime e dettagli tipici di una produzione artigianale.
I nuovi silenziatori per la DUCATI 1098 by EXAN sono di forma ovale, hanno il raccordo in acciaio e sono disponibili in tre diversi materiali: Acciaio, Titanio e “Total Carbonio” e possono essere acquistati sia nella versione omologata sia nella versione racing. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile mentre coloro che sono impegnati in campionati, o che utilizzano la 1098 soltanto in pista, acquistando la versione Racing, disporranno di prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla “street legal”. 
Proprio grazie al nuovo fondello in carbonio, i silenziatori “CARBON CAP” per la “1098” hanno un look decisamente “racing” mentre anche il suono ha tonalità che lo differenziano molto sia dall’originale sia dai prodotti “competitors”.
Leggerissimi, i nuovi EXAN garantiscono un risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie, indipendentemente dal materiale scelto, oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.
Tutti i sistemi EXAN sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti) così che per l’utente la sostituzione sia molto semplice e immediata.
Disponibili presso tutti i concessionari, o telefonando direttamente in sede, le proposte EXAN per la DUCATI 1098 sono in vendita ai seguenti prezzi: versione Omologata in Acciaio Inox Euro 816,00 (iva compresa) versione Omologata in Titanio Euro 876,00 (iva compresa) versione Omologata Total Carbonio Euro 866,00 (iva compresa) versione Racing in Acciaio Inox Euro 756,00 (iva compresa) versione Racing in Titanio Euro 816,00 (iva compresa) versione Racing Total Carbonio Euro 806,00 (iva compresa)
Per avere maggiori informazioni su questi e su tutti gli altri prodotti: EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (Mi) infoline: 039 27.82.799 www.exan.it infoexan@exan.it |
|
Leggi gli articoli correlati
|
|
|
Ultime News
-
Gran successo per il salone di Verona che, dopo tre giorni di festa della moto e quasi 130.000 visitatori al Motor Bike Expo, rappresenta la più grande manifestazione mondiale nel custom: tra competizioni riservate a moto personalizzate, esibizioni e spettacoli nelle aree esterne, sport, turismo e sicurezza stradale
-
TRIBUTE TO RICHARD PETTY COSA SUCCEDE QUANDO IL “MONDO A STELLE E STRISCE” DIVENTA UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE PERSONE? NE INFLUENZA LA VITA, ISPIRANDONE OGNI AZIONE…
-
Artisia Starlight: la burlesque italiana Artisia Starlight ama mostrarsi sul palco con le sue tante facce: da quella più ammiccante e tradizionalmente burlesque, a quella più sexy e aggressiva...
-
Raduno Internazionale Vespa a Roma: Nella suggestiva cornice della Capitale ha avuto luogo il primo raduno internazionale Vespa, caratterizzato dalla presenza di molte e insolite reinterpretazioni del primo scooter italiano, ancora capace di radunare centinaia di appassionati collezionisti
Test Moto Special
-
La RSV4 tuned by Febur conserva i tratti salienti della sua cugina di serie. Una “mille” supersportiva dalla tecnologia racing assolutamente esclusiva, sviluppata intorno al motore 4 cilindri a V stretta, frutto del sapere tecnico che ha portato Aprilia al trionfo sui circuiti di tutto il mondo
-
Lo scooter di serie più prestante e il proprietario più incontentabile danno origine ad un “mostro” di potenza capace di erogare 108 CV di picco, grazie ad una massiccia elaborazione e all’ausilio del protossido d’azoto.
-
Lo slogan delle Officine Rosso Puro sintetizza egregiamente questa S3: una Guzzi trovata in condizioni pessime appoggiata ad un albero, alla quale Filippo Barbacane ha restituito una nuova vita e l’ha fatta ruggire nuovamente
-
Una cafè racer tout terrain, capace di cambiare le carte in tavola ogni qual volta il gioco si fa duro. Carattere da vendere, muscoli e tanta voglia di sfatare il luogo comune. Questa 883 Scrambler non rispetta gli schemi classici della casa di Milwakee, ma li stravolge in maniera squisitamente Cafè
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
|