Pratica e di piccolo ingombro, è la soluzione ideale da inserire nei guanti o nelle tasche. Utilissimo per sciatori, pescatori, cacciatori, giocatori di golf e camperisti e per chiunque viva lo sport o il tempo libero al freddo. Studiato appositamente per le mani, é perfetto per chi soffre della sindrome di Raynaud!
Nome prodotto: Only Hot - Hand Warmer Codice prodotto: 8033355780053 Temperatura media: 57° C Temperatura max: 69° C Durata calore: oltre 7 ore
Il ferro a contatto con l’acqua arrugginisce, chimicamente questo prcesso si chiama ossidazione del ferro. La reazione chimica tra il ferro, l’acqua e l’ossigeno presente nell’aria, a sua volta genera calore, il quale sarà utilizzato per la realizzazione delle bustine.
Aprire la bustina e lasciare che il prodotto si riscaldi automaticamente tra le mani, oppure inserirlo in un paio di guanti.
La Only One Corporation s.r.l. è nata dall’unione di professionisti impegnati nella promozione, distribuzione e commercializzazione di prodotti innovativi.
Only One è il distributore esclusivo in Italia dei warmers (scaldini) della Mycoal.
La Mycoal è l’azienda leader al mondo nella produzione dei warmers che si attivano a contatto con l’aria e i suoi prodotti sono fabbricati esclusivamente in Giappone.
Tutti i nostri sforzi sono atti ad assicurare dei prodotti di ottima qualità per soddisfare la clientela. Per questo motivo i nostri materiali e le nostre confezioni sono garantiti e certificati.
Only One Corporation s.r.l. Fondata: Agosto 2000 Presidente: Roberto Riccio
Settore di Business: Distribuzione e marketing
Sede Principale: via Michelangelo da Caravaggio, 84 - 80126 - Napoli Tel +39 081 643 936 Fax +39 081 240 10 90
Si è chiusa la quarta edizione di Motodays con il record di ben 128.400 presenze nei quattro giorni del Salone Moto e Scooter tenutosi presso la Fiera di Roma
Dall’8 all’11 marzo, la Fiera di Roma ospiterà la quarta edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. Sarà possibile visitare le molte aree dedicate alle due ruote tra le quali: Kromature per il mondo custom, Days on the Road per il turismo e Market One to One per l’usato. Da segnalare la presenza dei campioni della Velocità e quelli che daranno spettacolo nelle rinnovate aree esterne, ancora più vicine al pubblico.
Gran successo per il salone di Verona che, dopo tre giorni di festa della moto e quasi 130.000 visitatori al Motor Bike Expo, rappresenta la più grande manifestazione mondiale nel custom: tra competizioni riservate a moto personalizzate, esibizioni e spettacoli nelle aree esterne, sport, turismo e sicurezza stradale
TRIBUTE TO RICHARD PETTY COSA SUCCEDE QUANDO IL “MONDO A STELLE E STRISCE” DIVENTA UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE PERSONE? NE INFLUENZA LA VITA, ISPIRANDONE OGNI AZIONE…
La RSV4 tuned by Febur conserva i tratti salienti della sua cugina di serie. Una “mille” supersportiva dalla tecnologia racing assolutamente esclusiva, sviluppata intorno al motore 4 cilindri a V stretta, frutto del sapere tecnico che ha portato Aprilia al trionfo sui circuiti di tutto il mondo
Lo scooter di serie più prestante e il proprietario più incontentabile danno origine ad un “mostro” di potenza capace di erogare 108 CV di picco, grazie ad una massiccia elaborazione e all’ausilio del protossido d’azoto.
Lo slogan delle Officine Rosso Puro sintetizza egregiamente questa S3: una Guzzi trovata in condizioni pessime appoggiata ad un albero, alla quale Filippo Barbacane ha restituito una nuova vita e l’ha fatta ruggire nuovamente
Una cafè racer tout terrain, capace di cambiare le carte in tavola ogni qual volta il gioco si fa duro. Carattere da vendere, muscoli e tanta voglia di sfatare il luogo comune. Questa 883 Scrambler non rispetta gli schemi classici della casa di Milwakee, ma li stravolge in maniera squisitamente Cafè